domenica 1 aprile 2012

TORTA LAUREA ARCHITETTO




4 commenti:

  1. ciao,cavoli sei davvero brava , vorrei aver io la dote che hai tu , non sei dei dintorni di novara?ho 3 compleanni uno dietro all'altro e vorrei trovar una persona brava come te che mi relizzi queste torte , ma saro' costretta a rivolgermi ad una pasticceria e mi chiedera' una sacco di soldi. :-( ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie!!
    Son di Venezia provincia, se fate voi la strada volentieri..le preparo anche a voi..

    :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Michela.... non sapevo di questo blog, accidenti che belle torte hai fatto, sono meravigliose!
    Come stai? E' tantissimo che non ci sentiamo!
    Un abbraccio forte
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola..carissima..grazie..vedi te..mi son accorta ora che hai scritto qui..

      Elimina

Post in evidenza

MEGA WEDDING CAKE

Una elegantissima wedding cake a 6 piani in una location da favola presso Belmond Hotel Cipriani Venezia altre foto su facebook Mich...